Cristiano Malgioglio tuona contro i concorrenti del GF: 'Li dimenticheremo tutti’

Cristiano Malgioglio tuona contro i concorrenti del GF. Opinionista al reality condotto da Barbara D’Urso, il paroliere a Gay.it dice: “Chi poteva pensare che sarebbero stati tutti così volgari? Nei provini sono sempre carini, poi lì dentro vengono fuori per quello che sono realmente. Non hanno lasciato nulla in quella Casa e sono certo che da qui, a poco, li dimenticheremo tutti”.

Cristiano malgioglio tuona contro i concorrenti del 'GF'

Cristiano Malgioglio, senza filtri, alla sua maniera, va contro i concorrenti del GF che l’hanno deluso. Sul suo favorito per la vittoria, ammette: Alberto Mezzetti è piuttosto insipido. Avrei preferito vincesse Lucia Orlando, la fidanzata di Filippo Contri. Gli è piaciuta molto la ‘normalità’, invece, di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Contro i concorrenti del GF. Cristiano Malgioglio è duro quando parla di Simone Coccia Colaiuta: “Lui è stato un bravissimo giocatore, quello sì, ma da lì a dire che avrebbe potuto vincere, ce ne passa e poi non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Deve sapere che quando è arrivato in studio, dopo essere stato eliminato, mi è sembrato piuttosto incaz*ato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”.

Il paroliere e cantante non ha dubbi: 'Li dimenticheremo tutti'

Sul fidanzamento dell’ex spogliarellista con Stefania Pezzopane precisa: “Se credo nella loro storia d’amore? Credo in lei. L’Onorevole è palesemente innamorata. Avrà sicuramente delle doti nascoste che noi non vediamo. Anche se lei, grazie a questa storia, è stata più in tv che in Senato. Se tutti i Senatori facessero come lei, Palazzo Madama sarebbe sempre vuoto. La differenza anagrafica tra loro non mi spaventa, ma se vuole sapere se penso che lui sia innamorato, mi creda, non lo so”.

Spietato su Aida Nizar: “Lei ha rovinato questo programma e glielo dico a malincuore perché lei, tutto sommato, mi è anche simpatica. Se lei non ci fosse stata i meccanismi sarebbero stati sicuramente molto diversi. Conoscevo il personaggio e sapevo che sarebbe andata a finire così. Guardi cosa ha fatto nella Fontana di Trevi. Le sembra normale?”.

 

Malgioglio se gli si domanda del comportamento di Carmelita con Luigi Mario Favoloso, giudicato troppo ‘soft’ da alcuni, fa sapere: “E che poteva fare oltre che rimproverarlo a dovere? Mica è un’educanda! Quando me ne andai da L’Isola dei Famosi 9, perché Mariano Apicella mi diede del ricchione, la Magnolia non mi fece più tornare in studio. Ognuno ha le sue regole e i suoi contratti. Gli episodi più brutti di questa edizione spero servano ad educare i più giovani al buon senso e al rispetto verso il prossimo”.

Poi un pensiero pure al GF VIp. Per la terza edizione si fanno i nomi di Giovanni Ciacci e Nina Moric come concorrenti. “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori. Di Nina Moric non so nulla. Vedremo”, dice Cristiano Malgioglio.