La querelle è servita. Cristiano Malgioglio non ha mai avuto peli sulla lingua. Anche questa volta, intervistato da Davide Maggio, ha detto la sua su uno che agli attacchi è abituato ultimamente: Valeria Scanu.
"E' un montato - ha affermato l'ex naufrago e autore di brani indimenticabili - L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber: l’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…”.
La riposta dell'ex di Amici non si è fatta aspettare troppo ed è arrivata, immancabilmente via social. Valerio ha cinguettato: "Tu che non sai cosa inventarti x apparire ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi".
Finirà qui...?
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it