Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza di Georgina: 'Sono molto felice'

Georgina Rodriguez, 23 anni, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, 32, è incinta. La modella non nasconde il fisico in gravidanza: il pancione è ben in vista anche negli scatti pubblicati dal settimanale Gente nel numero in edicola.

Cristiano Ronaldo a Ibiza con la fidanzata Georgina Rodriguez in dolce attesa

La coppia si trova su uno yacht a Ibiza. Il bikini della mora, che dovrebbe partorire a ottobre, è decisamente premaman. Ma se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla paternità del bebè in arrivo, a smorzarli ci ha pensato lo stesso Ronaldo. Il calciatore infatti ha confermato ufficialmente di aspettare un figlio dalla dolce metà. 

Cristiano ha  dichiarato di essere molto felice per il quarto figlio in arrivo

Intervistato da El Mundo, Cristiano ha confermato la gravidanza di Georgina. Alla domanda se è felice del bambino in arrivo, il campione di calcio ha risposto: "Sì sono molto felice".
Il mese scorso Ronaldo, già papà di Cristiano Junior, 7 anni, ha salutato l'arrivo di una coppia di gemelli: Mateo ed Eva, nati grazie a madre surrogata come il primogenito.
Cristiano, parlando dei gli ultimi due arrivati, ha dichiarato: "Sono molto belli e sereni. Se gli cambio il pannolino? Ci provo, ma non ci riesco molto bene".

Ronaldo, insomma, sta per diventare papà per la quarta volta. Georgina gli darà presto un erede.