Cristiano Ronaldo è di nuovo papà. I due gemelli sono nati, ma non li ha partoriti la sua fidanzata, Georgina Rodriguez. Il calciatore li ha avuti in America da madre surrogata, proprio come il primogenito, Cristiano Junior.
I gossip su Georgina incinta continuano, nel frattempo, però, Cristiano Ronaldo è diventato 'papà tris'. I due gemelli avuti da madre surrogata si chiamano Eva e Mateo. Cristiano Junior a 7 anni non sarà più figlio unico: avrà una sorellina e un fratellino.
I due gemelli nati da madre surrogata sarebbero venuti alla luce lo scorso 8 giugno, la notizia è diventata di dominio pubblico grazie a Tv channel SIC.
Cristiano Ronaldo sul social non dice una parola in merito al suo essere nuovamente papà. Preferisce farsi ammirare a bordo piscina con in mostra il suo fisico scultoreo in costume o accanto al dolcissimo Cristiano Jr..
Georgina Rodriguez rimane in silenzio. La sua dolce attesa ora diventa un mistero. Sul network una foto in coppia con il calciatore 32enne del Real Madrid aveva fatto credere a tutti che la cicogna fosse in volo. Poi è arrivata la paparazzata in Corsica dei due in cui il pancino della modella sembrava esserci. Adesso, però, non c'è più alcuna certezza sulla sua gravidanza.