Cristina Buccino, look al top in total black

Cristina Buccino appare al top con un look semplice ma d'effetto. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" indossa un abito nero con gonna corta e sandali dal tacco vertiginoso davvero fashion. La mise è impreziosita da una bag glamour della nuova collezione di YNot?

Cristina Buccino in black è davvero al top

Cristina sfoggia un look al top e come sempre delizia i follower che la seguono su Instagram con foto che la ritraggono nel pieno della sua bellezza.
La Buccino è tornata a Milano dopo essere volata nei giorni scorsi a Capri dove il 14 settembre è stato celebrato il matrimonio della sorella Donatella con Nico Guido. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio e l'altra sister, Maria Teresa, hanno rivestito il ruolo di damigelle d'onore. Una giornata piena di emozioni che Cristina ha condiviso con i suoi cari.

La Buccino è molto legata alle sorelle. Con loro ha un bellissimo rapporto e insieme appena possono trascorrono momenti spensierati e felici. Vedere Donatella pronunciare il fatidico sì è stato sicuramente indimenticabile. Chissà che molto presto non sboccino altri fiori d'arancio in famiglia.

Cristina da tempo è ufficialmente single. I gossip sui suoi flirt ultimamente vengono sistematicamente smentiti. Un principe azzurro pare non averlo ancora trovato. Ma di certo non le mancano i corteggiatori. La modella è strepitosa e sa come valorizzare le sue curve mozzafiato con look sempre al top