Cristina Buccino torna single: è addio con Gabriele Giuffrida

Cristina Buccino torna a essere single: secondo Chi sarebbe addio con Gabriele Giuffrida. La showgirl e modella era uscita allo scoperto con la sua storia d'amore, dopo mesi di rumors, solo lo scorso inizio maggio, confermando il legame con il procuratore sportivo, ex storico di Michela Coppa, a Novella 2000. Neppure il tempo di confessare al mondo la liaison che, sempre stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe arrivato il crack.

Cristina Buccino torna single: per Chi è addio con Gabriele Giuffrida

"Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e cosi finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici", aveva detto Cristina Buccino a Novella 2000, puntualizzado che il gossip sul legame con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, fidanzato attualmente con Raffaella Fico, era solo una bufala. A distanza di pochissimo tempo dalle sue parole arriva la notizia dell'addio. Cristina Buccino sarebbe tornata 'su piazza' pronta a vivere un'altra estate, quella del 2016, da single, senza un uomo accanto. 

L'unica foto social della showgirl e modella accanto al procuratore sportivo: lo scatto è stato fatto a Ibiza la scorsa estate. Con loro anche Debora Salvalaggio

Il giornale non chiarisce i motivi che avrebbero portato all'addio con Gabriele Giuffrida. Cristina Buccino, dal canto suo, sul social non si sbilancia. Continua a condividere immagini in cui è ritratta bella e sexy più che mai. Gli affari di cuore li tiene tutti ancora una volta per sé, dal dopo Claudio D'Alessio ha capito che strombazzare ai quattro venti i sentimenti il più delle volte non paga. Pensa alla sua carriera, ora da single, e si tiene stretti i fan che l'adorano.