Victoria Beckham dice addio ai capelli lunghi e sfoggia un nuovo taglio: guarda

Victoria Beckham, 42 anni, ha detto addio alla lunga chioma. Posh Spice dopo tanto tempo sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Victoria Beckham si fa un selfie mentre le tagliano i capelli

Victoria Beckham ha tagliato i capelli. Era tanto che la stilista non cambiava look. Ora sfoggia di nuovo il caschetto che portava ai tempi delle Spice Girls. Ha un colore più chiaro ma la lunghezza più o meno è la stessa.
Con l'arrivo della bella stagione la moglie di David Beckham ha deciso di darci un taglio. I capelli lunghi che spesso teneva legati in un elegante coda di cavallo sono ormai un lontano ricordo. L'autore della nuova immagine di Vic è l'hairstylist Luke Hersheson.

La stilista mostra soddisfatta ai follower il suo nuovo look

Victoria ha condiviso con i follower un paio di scatti per mostrare ai fan il suo nuovo taglio. Nelle foto indossa una coroncina di margherite e se ne sta seduta su un prato londinese, baciata dal sole e soddisfatta del nuovo look.
Vic per l'occasione ha scelto un trucco leggero, realizzato da Wendy Rowe con una linea di make-up davvero speciale: quella che lei stessa ha realizzato per Estée Lauder.

Vic si gode una bella giornata di sole a Londra con il suo nuovo taglio

"Sono entusiasta - ha dichiarato la stilista parlando di questa sua nuova avventura - L'intero processo creativo è stato stimolante e mi ha portato a scoprire i vecchi archivi di Estéee Lauder, un marchio che ho sempre ammirato e con cui è nata una collaborazione perfetta".
In vena di novità sul lavoro, Victoria Beckham ha deciso di cambiare anche la sua immagine e ha optato per un caschetto decisamente più sbarazzino e moderno. Un'acconciatura ottima per l'estate e in caso di ripensamento ci sono sempre le extension...