Convivio 2016: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sul red carpet

Convivio 2016 a Milano ha fatto 'boom'. In occasione dell'inaugurazione della consueta fiera mercato organizzata ogni due anni per raccogliere fondi a favore della lotta all'Aids, che in questa edizione ha riunito più di 170 marchi, sul red carpet sono arrivati tutti: folla di attori, stilisti e celebrità, per esserci all'anteprima dello shopping scontato per una buona causa, della cena con più di 2000 invitati e un after party da sogno.
A brillare sul tappeto rosso la coppia blasonata formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La giornalista, che secondo Chi sarebbe incinta, ma che per ufficializzare la dolce attesa attenderebbe con ansia il terzo mese di gestazione, è apparsa splendida con l'abito lungo e aderente. Il pancino ancora non c'è, la scollatura vertiginosa sul decoltè, invece, sì. Completo gessato per il figlio di Carolina di Monaco: i due si sono lasciati fotografare e hanno mostrato anche davanti ai flash tutto il sentimento che li lega.

A Convivo 2016 a Milano Beatrice Borromeo incinta sul red carpet con Pierre Casiraghi

Obiettivi puntati pure su Allegra Versace in total black, molto minimal nello stile e anche poco 'allegra' in volto, nonostante l'occasione mondana. Sul red carpet affollato di Convivio 2016 è arrivato pure Tomaso Trussardi, senza Michelle Hunziker, in vacanza in Versilia. L'imprenditore ha fatto passerella con la sorella Giada e con Aurora Ramazzotti, la figlia 19enne della moglie, sempre più prezzemolina degli eventi che contano.

La giornalista non ha ancora annunciato ufficialmente la sua prima gravidanza
Scollatura vertiginosa per Bea, il pancino è per il momento piatto

Eleganza e sorrisi, glamour e shopping solidale è un mix vincente, per questo Convivio 2016 è un successo. Tappeto rosso pure per Giulia Valentina, ex di Fedez che ormai si è 'smarcata' dal ruolo di 'fidanzata del rapper', Linda Morselli, pure lei con un 'ex' piuttosto imgombrante come Valentino Rossi, la sempre fascinosa Barbara D'Urso.

 
Tomaso Trussardi con Aurora Ramazzotti, Giada Trussardi, Asia Argento

Hanno sfilato davanti a un 'plotone' di fotografi Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, incinta e contenta, Asia Argento e moltissimi altri, pronti a farsi vedere a una manifestazione sempre più 'in'.

Linda Morselli, ex di Valentino Rossi; Giulia Valentina, ex di Fedez
Allegra Versace; Barbara D'Urso; Cecilia Capriotti e Claudia Galanti