Cristina Chiabotto: bikini da dieci e lode

Cristina Chiabotto, 30 anni il prossimo 15 settembre, anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini. L'ex Miss Italia sul social posta uno scatto che la ritrae in due pezzi accanto a un albero. Cristina nella foto indossa un costume fashion con stampa animalier e frange sul reggiseno. Il capo fa parte della collezione I-Am Bikini e la showgirl nella didascalia scherza paragonandosi a Eva e a Jane: un po' alla ricerca del frutto proibito, un po' in attesa che arrivi finalmente Tarzan.

Cristina Chiabotto bellissima in bikini supera anche quest'anno a pieni voti la prova costume

"Sempre bellissima complimenti per il fisico - commenta un follower della Chiabotto - dimostri sempre 18 anni quando sei diventata Miss Italia e non 30".
Cristina, rivelando qualche anno fa i suoi segreti di bellezza, raccontava di tenersi in forma seguendo una dieta equilibrata ma non ferrea. Naturalmente il suo asso nella manica è pure il fitness e va a correre quando ha tempo. A renderla raggiante, invece, l'amore del compagno Fabio Fulco. La loro storia ormai dura da ben 11 anni ma ancora non sono sbocciati i fiori d'arancio.

Cristina Chiabotto con la nuova maglia personalizzata della Juventus

Cristina intanto è  pronta per l'estate. La prova costume non la spaventa, anzi. Il bikini in spiaggia mette ancor più in risalto le sue curve mozzafiato. La bionda della tv però non ama solo indossare costumi da bagno glamour e all'ultima moda. La sua grande passione è la Juventus e la Chiabotto mostra ai fan la nuova maglia della squadra bianconera. Per lei ne è stata realizzata una personalizzata con il nickname che usa sui social, Vanilla Girl 86. Il numero dietro le spalle, inoltre, indica il suo anno di nascita.
Non tutti i fan approvano i suoi gusti calcistici: "I colori non mi piacciono - cinguetta infatti un ammiratore - ma a te sta alla grande". Molti di loro, insomma, preferiscono vederla in bikini ma ci sono anche tanti tifosi della Juve che invece apprezzano: "I colori più belli del mondo", si legge infatti tra i commenti.