Cristina Chiabotto sceglie i colori dell'autunno per il suo look

Cristina Chiabotto, 31 anni, sceglie i colori dell'autunno per il suo look con tutina color vinaccia e cappotto cammello. L'ex Miss Italia condivide l'outfit sul social e accanto scrive: "Autumn Colors". La mise è impreziosita da una borsa fashion della nuova collezione Ynot?.

Cristina Chiabotto sceglie i colori dell'autunno per il suo look glamour 

I colori dell'autunno le donano e il look di Cristina Chiabotto piace ai follower che la seguono su Instagram: "Sei una meraviglia", le scrive un fan. "Bellissima!!! I tuoi occhi sono meravigliosi Cristina!!!", si legge ancora tra i commenti.

La bionda della tv è perfetta. Il fisico longilineo è valorizzato dall'outifit glamour e l'ampia scollatura lascia solo intravedere il décolleté. Mentre il viso è perfettamente truccato e il leggero smokie eyes mette in risalto i suoi bellissimi occhi chiari. 

L'autunno è arrivato e Cristina ha scelto i suoi colori per un look di tendenza.
La Chiabotto ama il mondo della moda e il fisico da modella le permette di giocare con la sua immagine. Difficile trovare qualcosa che non le stia bene. Nei giorni scorsi ha anche partecipato agli eventi organizzzati in occasione della Milano Fashion Week dove, naturalmente, è apparsa al top.