Georgina Rodriguez, cicogna rosa e nozze con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez balla la salsa. La danza è la sua passione. Incinta di sei mesi, non ha problemi e sul social ringrazia i suoi insegnanti. "Bailar alegra el corazón. Gracias a mis profesores Basi y Deisy por darme mis primeras clases de salsa. Estoy feliz", scrive. "Ballare mi rallegra il cuore. Grazie ai miei insegnanti Basy e Deisy per darmi le mie prime lezioni di danza. Sono felice". Sono proprio i due, euforici, a confermare il sesso del bebè che regalerà a Cristiano Ronaldo, il quarto per il calciatore 31enne: la cicogna sarà rosa. Poi le nozze.

Georgina Rodriguez incinta di 6 mesi balla la salsa

Una cicogna tutta rosa, sarà femmina la bebè che Georgina Rodriguez partorirà a fine autunno. Il commento degli insegnanti è stato immediatamente rimosso, ma sul web niente passa inosservato e così l'indiscrezione è subito diventata 'virale'.  Basy e Daisy si sono augurati che la piccola sia da grande una brava ballerina come la mamma.

 
La fidanzata di Cristiano Ronaldo partorirà a fine autunno una femminuccia

The Sun l'ha immediatamente ripresa, anche se già un mese fa si era parlato di una bimba. Secondo il giornale Georgina e Cristiano Ronaldo starebbero pensando alle nozze, previste già l'anno prossimo.

La danza è una grande passione della mora

Prima la cicogna rosa e poi le nozze, dopo i Mondiale che si svolgeranno in Russia nel 2018. Cristiano Ronaldo, già padre di Cristiano Jr., 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati a metà giugno e avuti, sembrerebbe, da una madre surrogata, così come è stato per il primogenito, è contentissimo.

Georgina con cristiano e il primogenito del calciatore, Cristiano Jr., 7 anni

Il 'galactico' spera in fiori d'arancio con la coppa più importante tra le mani conquistata con il Portogallo. Georgina Rodriguez, intanto, si gode la dolce attesa a tempo di salsa.