Cristina Chiabotto, nostalgia dei capelli lunghi?

Cristina Chiabotto ha cambiato look. Ha dato un taglio alla sua lunga chioma, ora sfoggia un'acconciatura all'ultima moda, asimmetrica, che le dona davvero molto. Con un viso bello come il suo, non potrebbe essere altrimenti. Più sbarazzina, ha dato così una rinfrescata alla sua immagine e sul social ha postato le foto, mostrando ai follower il suo "colpo di testa".

Cristina Chiabotto con il suo nuovo taglio di capelli sta davvero bene
Cristina di recente ha deciso di dare una rinfrescata al suo look e ia fan piace tantissimo anche così

Cristina, però, ha forse un po' nostalgia dei suoi lunghi capelli. Su Instagram, infatti, posta un selfie "alla vecchia maniera": "Un'altra me", cinguetta accanto all'immagine amarcord condivisa con i follower. Per gli ammiratori, l'ex Miss Italia è sempre bella, a prescindere da quanto decide di dare spago alle forbici del suo hair-stylist. Ed è sempre bellissima anche per il suo fidanzato storico, l'attoreFabio Fulco che, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, parlando di nozze, ha detto: "Ci stiamo pensando seriamente, la data precisa non c'è ancora. Io sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare un altro po'. Comunque, quando verrà il gran giorno, le nostre saranno nozze semplici e intime. La mia è una famiglia molto unita, ho un ottimo esempio e vorrei ripetere l'esperienza dei miei genitori".

Cristina sul social ha pubblicato una sua foto con i capelli lunghi e ha scritto: 'Un'altra me'. Ha forse nostalgia del suo vecchio look?