Cristina Chiabotto, primaverile in giallo

Il suo shopping è andato benissimo a giudicare dalle 'bag' che ha tra le mani. Cristina Chiabotto è stata paparazzata nel centro di Milano dopo la sua sessione di acquisti nelle boutique più trendy del quadrilatero della moda meneghina. Per la showgirl e conduttrice un look casual molto primaverile. Cristina ha scelto di indossare jeans, t-shirt bianca, sneakers alte ai piedi e una coloratissima giacca gialla: impossibile passare inosservata in strada.
Ben calzato in testa un berretto con visiera, Cristina, sorridente e allegra, con gli occhiali da sole a coprire lo sguardo ammaliante, nonostante gli obiettivi puntati contro, ha continuato a camminare disinvolta. Al suo fianco un'amica biondissima, fascinosa ed elegante quanto lei.

Miss Italia 2004, la Chiabotto è la star del canale tematico della Juventus, squadra di cui va matta. Tifosissima, ha trovato nella rete tv la sua dimensione. Allo stadio andava anche prima per applaudire i suoi beniamini bianconeri, ora il piacere va a braccetto con il lavoro. La squadra di Antonio Conte, grazie ai trofei vinti, le regala molte soddisfazioni, quasi quante gliene dona il rapporto con Fabio Fulco, con cui ha una storia d'amore dal lontano 2005.