Cristina Chiabotto, selfie sexy con asciugamano: guarda

Cristina Chiabotto infiamma il social con un selfie che la ritrae mentre indossa solo un asciugamano bianco. L'ex Miss Italia dopo un bagno rilassante ha voluto augurare con questo scatto sexy una buona serata ai tanti fan che la seguono su Instagram: "Sei veramente bellissima", commenta un ammiratore. Qualche follower più audace le scrive che vorrebbe trovarsi lì con lei: "Li sola... che spreco!". "Sarebbe la serata più bella della mia vita", si legge fra i commenti.

Cristina Chiabotto pubblica sul social un selfie con indosso solo un asciugamano

30 anni compiuti da poco Cristina Chiabotto è in splendida forma e ha deciso di dedicarsi un momento di completo relax in un hotel di lusso. La splendida bionda infatti accanto al selfie con l'asciugamano scrive: "Serata con Me!". E nella stanza d'albergo è sola, nessuna traccia nemmeno del fidanzato Fabio Fulco che di recente ha presentato il film "Mata Hari" a Roma. L'attore, infatti, è nel cast della pellicola che vede protagonista Elisabetta Gregoraci e in questi giorni è impegnato sul set de "Le tre rose di Eva".

Il giorno dopo l'ex Miss Italia ha sfoggiato un look trendy per le vie di Torino

Dopo essersi rilassata con un bel bagno caldo e una dormita tra candide lenzuola e morbidi cuscini, Cristina Chiabotto ha incantato la sua Torino con un look mozzafiato e davvero fashion. Il giorno successivo, fresca e riposata, ha infatti condiviso un'altra foto in cui indossa un maglia maculata sopra a una camicia bianca abbinata a dei pantaloni neri e stivaletti glamour. Gli accessori non sono da meno: borsa dalla nuance metallica e un capello, sempre rigorosamente grey, a falde larghe, che le sta d'incanto.
Cristina quando si tratta di outfit non sbaglia un colpo ed è sempre impeccabile. Il suo guardaroba autunnale è perfetto. Con un fisico come il suo, poi, può permettersi di indossare qualsiasi cosa.