Cristina Chiabotto, shooting col pancione di 9 mesi: manca pochissimo al parto

  • E’ alla 37esima settimana di gestazione, la 35enne posa bellissima sul set
  • Già mamma di Luce, un anno, avrà un’altra bambina

Cristina Chiabotto incinta di 9 mesi posa sul set, bella e conturbante più che mai con le sue forme da mamma, l’ex Miss Italia 35enne poco prima del parto di regala uno shooting col pancione agli sgoccioli. E’ alla 37esima settimana di gestazione, la cicogna le porterà un’altra bambina. Luce, che ha da poco compiuto un anno, avrà solo 14 mesi in più della sorellina.

Cristina Chiabotto, shooting col pancione di 9 mesi: manca pochissimo al parto

Appagata della sua vita con Marco Roscio, manager 36enne che ha sposato nel settembre 2019 alla Reggia Venaria a Torino, Cristina vive giorni emozionanti. Anche davanti all’obiettivo mostra il suo volto raggiante.

La 35enne al trucco

Abbraccia la primogenita con indosso un abito casual rosa, poi posa con un vestito lungo. E’ però col costume da bagno intero nero che si fa vedere sensuale. La bionda cattura l’obiettivo.

L'ex Miss Italia sensuale con il costume da bagno nero

La seconda gravidanza è stata più complicata della prima. “Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l'ho fatto in tutte e due le gravidanze. Con questa devo stare attenta, ho il diabete gestazionale e quindi sono seguita da una ginecologa e una dietista specializzata in questo”, ha raccontato pochi giorni fa Cristina ai follower sul social.

La bionda scopre il ventre con indosso l'abito verde chiaro

“Nella prima gravidanza non l’avevo, è stata una novità tutta da scoprire e approfondire. Può succedere, l’importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento come in tutto sono la base, diciamo che sto cercando di fare del mio meglio, anche se ogni tanto è difficile fare tutto alla perfezione. Ma è giusto dare importanza e seguire gli esperti”, ha proseguito la Chiabotto.

Cristina con la piccola Luce, la primogenita di un anno

Tutto pare essere andato comunque per il meglio e ora lei splende sul set del servizio fotografico, in attesa di abbracciare un’altra bebè.

Non perderti anche: