Cristina Chiabotto, vacanza a Santo Domingo con la sorella Serena

Cristina Chiabotto si è presa una pausa relax insieme alla sorella Serena ed è volata a Santo Domingo. Sul social racconta la sua vacanza speciale tra donne.

Cristina Chiabotto è partita insieme alla sorella Serena

Non ci sono foto sul suo profilo con il nuovo amore, il manager Marco Roscio, con cui è stata paparazzata da Chi a Portofino durante una cena romantica. Cristina Chiabotto preferisce condividere con i fan gli scatti da Santo Domingo. Con la sorella Serena si lancia in percorsi avventurosi con tanto di caschetto in testa. Posa come una ammaliante sirena in spiaggia con indosso un particolarissimo bikini rosso, oppure un canottiera e shorts in denim, sexy e accattivante. L’ex Miss Italia è uno schianto.

L'ex Miss Italia sta trascorrendo una vacanza a Santo Domingo

A Santo Domingo i giorni passano in fretta. La bionda ha voluto fortemente fare un viaggio con la sorella Serena. Relax e tintarella, il sole caldo della Repubblica Domenicana è l’ideale prima dell’arrivo dell’estate nel Bel Paese. Ai Caraibi tutto è fantastico.

La 31enne sensuale e accattivante in spiaggia

I giri con il segway sulla spiaggia sono spassosi, chi le riprende, fa il tifo per loro, Cristina Chiabotto e la sorella Serena sorridono felici. La modella e conduttrice appena può trascorre molto tempo con lei. Adesso è arrivato il viaggio, per staccare la spina e stare lontana dai gossip per un po’. Dopo l’addio con Fabio Fulco i riflettori si sono accesi sulla 31enne e rimangono puntati: c’è molta curiosità sul suo privato.

Cristina si diverte sul segway