Cristina Chiabotto, vacanza romantica ad Antigua

Cristina Chiabotto si sta rilassando sotto il caldo sole di Antigua. Una vacanza romantica per l'ex Miss Italia, la prima con il fidanzato Marco Roscio, arrivato nella sua vita dopo la fine della lunga relazione con l'attore Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto in vacanza ad Antigua 

In vacanza ad Antigua Cristina Chiabotto sfoggia un bikini mozzafiato come mostrano gli scatti che condivide sul suo profilo social.
La bionda del piccolo schermo si sta così rilassando al mare dopo un anno intenso, pieno di cambiamenti, soprattutto nella vita privata.
La Chiabotto ad Antigua appare serena e sorridente. La vacanza, insomma, procede al meglio e i follower, naturalmente, le fanno i complimenti. In due pezzi, il suo fisico tonico e snello risalta ancor di più: "Bellissima e mare meraviglioso", le scrive un'ammiratrice. E Cristina ringrazia gli utenti per i commenti.

L'ex Miss Italia appare felice e serena 

L'estate 2018, insomma, per Cristina Chiabotto ha un sapore diverso ma la meta della vacanza è sempre da sogno: Antigua, in un resort da favola, dove trascorrere giorni spensierati e in pieno relax con il nuovo fidanzato.

Cristina pronta per un bagno romantico con lo champagne 

Durante il soggiorno non mancano nemmeno momenti romantici: Cristina posta una foto che la mostra mentre sta per concedersi un bagno in una vasca idromassaggio, accanto il cestello con lo champagne e due calici, per un brindisi di coppia.