Cristina D'Avena è il sogno erotico degli italiani: 'Ai concerti mi urlano escile'

Cristina D'Avena, 54 anni, intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola, ha dichiarato di essere il sogno erotico degli italiani.

Cristina D'Avena a 54 anni è il sogno erotico degli italiani

La cantante delle sigle più famose dei cartoni animati con cui sono cresciuti generazioni di bambini alla domanda se sa di essere il sogno erotico degli italiani ha risposto: "Lo so perché me lo hanno anche scritto, io ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: 'Ammazza, e pensare che canto i puffi'".

La cantante delle sigle dei cartoni racconta di ricevere tanti complimenti dai fan

Cristina D'Avena i suoi 54 anni se li porta davvero bene e su Instagram i follower le scrivono "ti pufferei". Lei dopotutto dà sfoggio del suo fisico sempre in forma anche in bikini: "Se è per questo - ha proseguito la cantante - dopo quella foto i miei fan ai concerti urlano escile!, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare"