Stefano De Martino in tv: 'Mai più amato dopo Belen’

Stefano De Martino lo dice senza problemi. In tv, ospite della prima puntata di “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia in seconda serata su Real Time, in onda venerdì 16 novembre, ammette: Mai più amato dopo Belen". Le anticipazioni sulle sue dichiarazioni le riporta Novella 2000 nel numero in edicola. La Rodriguez è stato il suo ultimo e grandissimo amore, quello che le ha regalato il bene più prezioso, il figlio Santiago, 5 anni.

Stefano De Martino in tv rivela che non ha mai più amato dopo Belen

Non ha mai più amato dopo Belen. Le voci si rincorrono da tempo, tutti raccontano del sentimento che il napoletano 29enne proverebbe ancora per l’argentina, tornato prepotente nel quotidiano, al punto da spingerlo a riconquistarla. Al momento tra i due c’è sì molta sintonia, ma niente altro, anche se c’è chi, tra i romantici, spera. E le parole del ballerino alimentano questo fuoco. Inevitabilmente.

 

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto”, sottolinea Stefano De Martino in tv. Poi aggiunge. “Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen. Non ha mai più amato dopo di lei.

Per la 34enne lui c'è e ci sarà sempre

Insieme dal 2012, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno vissuto una passione travolgente. Il loro addio ha lasciato l’amaro in bocca. Oggi potrebbe essere tutto diverso o come prima. La showgirl 34enne è tornata single. Stefano non si è mai legato seriamente a nessuna e continua a far sapere a tutti, adesso pure in tv, che l’ultima che gli ha fatto battere il cuore è proprio lei, la mamma del suo dolcissimo figlio.