Cristina De Pin, prima volta mondana da sposata

E' uscita per la prima volta da donna sposata, con Riccardo Montolivo evidentemente impegnato con il ritiro pre-mondiale. Cristina De Pin è stata tra le ospiti più attese di "Chef per una notte", accanto all'amica Alice Grignani, quella che, insieme ad altri, ha reso il suo matrimonio lo scorso 22 maggio perfetto.
La bella modella, che il 28 giugno festeggerà i 34 anni, ha indossato un abito nero molto elegante e chic, i capelli li ha lasciati sciolti sulle spalle. Viso raggiante e mano mostrata sul social con la fede all'anulare. "First night out married...! #missyou", ha cinguettato, mandando un messaggio al calciatore del Milan lontano.

Dopo le nozze alla Rocca di Angera, in quello che la De Pin ha chiamato 'il loro castello', ora un periodo da 'separati forzati'. Poi Cri salirà sul volo diretto in Brasile insieme alle altre wags. Il viaggio di nozze arriverà dopo le imprese degli azzurri, quindi si spera il più tardi possibile, sempre nella terra verdeoro. La vita della moglie di uno sportivo è anche questo, ma la mora, da ormai cinque anni al fianco di Riccardo, lo sa bene. Ha sempre accettato volentieri: lo ama e ripone in lui la più grande fiducia.