Cristina Del Basso si allena in palestra al settimo mese di gravidanza

Cristina Del Basso si allena con il pancione. L'ex gieffina sta per entrare nel settimo mese di gravidanza ma non rinuncia alla palestra. Nemmeno il caldo torrido la ferma. Determinata, vuole arrivare in forma perfetta al parto e per questo è pronta a sudare senza risparmiarsi.

Cristina Del Basso si allena anche durante la gravidanza e con il caldo torrido

"Quasi al settimo mese... E nonostante il caldo, la ritenzione e le voglie.. In forma!!!!", cinguetta Cristina Del Basso accanto alla foto condivisa sul social che la ritrae seduta su un'enorme palla verde mentre fa i pesetti per tonificare le braccia. Si allena seguendo esercizi consoni al suo stato di mammina in dolce attesa.
Cristina ha deciso di non lasciarsi andare durante la gravidanza e sfoggia un corpo al top anche con le curve premaman: le gambe fasciate dai leggins neri sono toniche e magre, dalla canotta grigia la pancia si intravvede.
La Del Basso a novembre darà alla luce un maschietto. Ha deciso di chiamarlo Gabriel come "My Angel Gabriel", la colonna sonora di "Tre metri sopra il cielo".  Il papà è l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, che ha già un bimbo nato da una precedente relazione. La storia con l'ex gieffina va avanti da due anni e mezzo.
La gravidanza è stata una sorpresa: "All'inizio ero sconvolta - ha dichiarato Cristina a Chi - Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: 'Sono incinta'. Lui era felicissimo".
Ora l'ex gieffina si sta preparando al momento più bello della sua vita mantenendosi in salute con del sano fitness. Sta per entrare nel settimo mese di gravidanza ma questo non la fa desistere: si allena felice in attesa di conoscere il piccolo Gabriel.