Cristina Marino incinta non si ferma un attimo: frenesia con pancione alla Milano Fashion Week

  • La 31enne, incinta del secondo bebè, alla sfilata di Alberta Ferretti
  • Tuta che mette in mostra le forme da mamma e sopra giacca oversize portata aperta

Cristina Marino non si concede pause relax, neppure ora che è in attesa del suo secondo bebè dal marito Luca Argentero. L’attrice, modella e imprenditrice 31enne incinta non si ferma un attimo, col pancione posa sul red carpet della sfilata Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week. Il suo look è perfetto.

Cristina Marino incinta non si ferma un attimo: frenesia con pancione alla Milano Fashion Week

Cristina, fondatrice di Befancyfit, piattaforma dedicata al benessere, indossa una tuta in lurex argento e sopra un blazer nero doppiopetto con cut out sulla schiena, tutto firmato Ferretti. Copre il suo sguardo magnetico con maxi occhiali neri da diva anni ’80.

La 31enne, incinta del secondo bebè, alla sfilata di Alberta Ferretti

La jumpsuit mette in mostra le forme morbide da mamma, Cristina, fiera del ventre arrotondato, si lascia immortalare dai tanti fotografi presenti. Poi assiste alla sfilata con le amiche, Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan, ed Elisabetta Canalis, anche lei arrivata per gustarsi la collezione in passerella.

L'attrice, modella e imprenditrice insieme alla stilista

La Marino è vulcanica. Recentemente ha confessato: “Io sono una che vuole fare mille cose. Quando aspettavo Nina, Luca mi diceva, Cristina calmati un attimo”. Anche adesso, con la seconda gravidanza, per la mamma di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, non è cambiato molto. Tra affari e moda e altri mille impegni, non si concede pause: si sente piena di forze, in attesa che la cicogna bussi ancora alla sua porta.