Cristina Parodi, First Lady con i suoi boy

Si è messa in posa, stavolta come una vera 'First Lady', insieme ai tanti ragazzi che hanno sostenuto la candidatura a sindaco del PD del marito Giorgio Gori, che domenica scorsa, 8 giugno, nel ballottaggio alle amministrative di Bergamo ha battuto Franco Tentorio ed è stato eletto nuovo sindaco della città.
Cristina Parodi è letteralmente euforica.

Cristina Parodi in posa da First Lady insieme ai giovani supporter di Giorgio Gori

Su Twitter la giornalista e conduttrice, poche ore dopo la vittoria di Gori, ha voluto esprimere riconoscenza personalmente. "Grazie a tutti quelli che come me hanno creduto in Giorgio e gli hanno dato fiducia. Saranno cinque anni bellissimi", ha cinguettato.
Cristina è pure voluta tornare sulle polemiche suscitate dall'abito indossato per festeggiare il trionfo, lo stesso indossato da Michelle Obama in occasione dell'elezione di Barack. "Non pensavo di suscitare tanta attenzione per l'abito copiato da Michelle. Su Asos.it  ora è scontato a 52 euro...", ha scritto ironica.
Sempre molto bon ton e con la moda nel sangue, non si preoccupa molto dei gossip. Da oggi, insieme all'uomo che ha al fianco, cercherà di essere d'esempio e dare il suo apporto affinché il mandato di Gori sia solo l'inizio di un percorso politico fortunato ed efficiente.