Cristina Quaranta esplode al GF Vip: ''Non si può avere tutto ciò che si vuole''. E parla del fratello morto

  • E’ deceduto a soli 59 anni il 22 novembre 2020, sul social la 50enne lo ricorda sempre
  • Nella Casa si scaglia contro Nikita Pelizon e tra le urla cede alla disperazione

Cristina Quaranta nella Casa, durante un duro confronto in diretta tv con Nikita Pelizon al GF Vip, esplode. Tra le urla cede alla disperazione. “Non si può avere tutto quel che si vuole!”, grida alla modella e parla del fratello morto.

Cristina Quaranta esplode al GF Vip: ''Non si può avere tutto ciò che si vuole''. E parla del fratello morto

Sul social l’ex stella di Non è la Rai lo ricorda spesso. Il fratello, di cui non rivela il nome, è deceduto il 22 novembre 2020 a soli 59 anni: è stato sconfitto da un tumore al cervello.

E’ deceduto a soli 59 anni il 22 novembre 2020, sul social la 50enne lo ricorda sempre
Nella Casa si scaglia contro Nikita Pelizon e tra le urla cede alla disperazione

Al GF Vip Cristina, interrogata sul suo rapporto con Nikita, dice: “Sono una donna pragmatica e concreta e lei è il mio opposto. Facci fatica a capirla, a comprendere quando è seria e quando vuole scherzare, si è accanita con me solo perché per quieto vivere le ho chiesto di spostarsi in un altro letto. Ci siamo chiarite rimanendo nella nostra posizione. Le ho chiesto perché ridesse e mi ha detto che lo faceva per difesa. Detto ciò lei è una ragazza molto particolare”.

L'ex velina diventa una furia

“Giorni fa è arrivato un aereo per lei, molto bello, fosse arrivato a me avrebbe fatto piacere. In cucina me ne sono uscita dicendo ‘che bello il suo aereo, sono contenta per lei'. Lei è arrivata dicendo ‘ ma va, smettila con queste comparazioni. Ecco, io non la capisco”, aggiunge ancora l’ex velina. Nikita replica: "L'ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto”.

Cristina diventa isterica e cede a una crisi di pianto

Le parole della Pelizon provocano una reazione esasperata della Quaranta che tra le urla sbotta: “Ma ci credo cosa? Credere agli angeli? Fuori per me non c'è nessuno quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il senso”. “Dico che tu puoi avere tutto quello che desideri”, controbatte ancora la ragazza”.

La Quaranta non riesce a calmarsi, Signorini deve intervenire

Cristina Quaranta ha una reazione scomposta, una crisi di pianto inaspettata e con la voce spezzata, alzandosi in piedi dal divano e continuando a gridare, si scaglia contro la 28enne: “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? Allora io vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa fosse qui con me, ma me l'hanno portato via. Ma cosa stai dicendo? Non diciamo stron*ate”. "Mi spiace molto per tuo fratello, non parlo di persone andate via, ovviamente”, risponde ancora Nikita. La 50enne però è devastata, interviene Signorini per cercare di calmarla e dopo pochi minuti la situazione si ricompone e lo show riprende.