Cruz-Bardem sull'orlo di una crisi di nervi?

Dallo scorso agosto il loro legame è diventato ufficiale. Tra Penelope Cruz e Javier Bardem sembrava tutto andasse al massimo. Invece qualcosa si è rotto, forse definitivamente.

L'attrice di "Vicky Cristina Barcelona", pellicola in cui recita proprio con l'amato, è furiosa. Tutta colpa di promesse non rispettate da Javier. Una su tutte: aveva giurato di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi completamente a lei. La decisione avrebbe riguardato anche la Cruz, è ovvio. Il sogno era quello di avere a disposizione 365 giorni lontani dal set per assaporare le gioie della passione e, probabilmente, adottare un bambino. Sì, perché Penelope ha sempre avuto grande ammirazione per Angelina Jolie e ha più volte dichiarato di voler fare come lei. Proprio per questo si era già recata in India con Bardem per prendere contatti e accogliere in casa un bimbo meno fortunato.

Il desiderio è sfumato quando Javier ha accettato la proposta di Alejandro Gonzalez Inarritu: essere il protagonista di "Biutiful", il suo nuovo film. L'attore è già sul set a Barcellona, mentre una fonte fa sapere: "Penelope è davvero arrabbiata. In questi mesi ha rifiutato molti ruoli, invece Bardem proprio non se l'è sentita di dire di no a uno dei suoi registi preferiti". E ora il rapporto rischia di fare crack.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it