Andrea Damante esce allo scoperto con Elisa Visari. L’ex tronista 30enne mostra la fidanzata 19enne sul social, nelle sue IG Stories. L’aveva fatta vedere solo una volta, ma di spalle. I due si sono goduti una mini vacanza a Dubai, ma sono già di ritorno a Milano.
Andrea ed Elisa fanno coppia fissa da un po’. I primi indizi della liaison sono arrivati a inizio novembre, quando il dj ha trascorso un weekend romantico a Pellizzano, in provincia di Trento, con la Visari. Con loro anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amici intimi di Damante.
L’attrice e modella a febbraio 2020 sembrava essersi legata a Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, il flirt non è mai stato ufficializzato. Ora è appassionata con Andrea, ex di Giulia De Lellis, pure lei appena tornata da Dubai. Finora, però, Elisa non era mai comparsa nelle storie sul social di Damante: il ragazzo ora la mostra mentre si allena con lui in palestra ed esce così definitivamente allo scoperto con il suo nuovo amore.
Originaria di Latina, Elisa Visari è diventata famosa con la partecipazione al film A casa tutti bene di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini. E’ stata nel cast della serie Don Matteo 11 nel ruolo di Rebecca. Nel 2019 è stata premiata durante il Giffoni Film Festival con l’Explosive Talent Award.