Dani Samvis, il flirt con Paolo Berlusconi c'è stato

Dani Samvis, la modella brasiliana 26enne paparazzata con Paolo Berlusconi, ha 'confessato': il flirt con il fratello di Silvio c'è stato. Ora sono 'solo' amici, liberi e belli.

In Italia dal 2005, una particina nella soap Centovetrine, eletta Miss Sudamerica nel 2008, meteorina del Tg4 per quattro mesi, Dani con Lele Mora come agente probabilmente farà un programma su Rete 4 e una seconda trasmissione in un'altra rete Mediaset, come ha svelato a Vanity Fair. Il suo nome è entrato pure nella lunga lista delle Papi-Girl che partecipavano ai festini di Arcore. I riflettori, però, si sono accesi su di lei dopo gli scatti in cui era 'vicina, vicina' a Paolo Berlusconi sulla spiaggia di Forte dei Marmi.
Con l'imprenditore tutto è iniziato "a una cena al Five Diamonds di Milano, tre mesi fa. C’erano imprenditori, medici e modelle", racconta. E aggiunge: "Lui faceva i giochi di prestigio. È bravissimo, sa? Fa volare le sigarette, ti fa sparire un anello da sotto il naso. Ogni tanto gli faccio da valletta. Dopo quella cena, ci siamo rivisti a un pranzo a casa sua, a Milano, il sabato successivo. Il giorno dopo mi ha invitato alla festa del Milan e ci siamo scambiati i numeri. Poi siamo andati a cena e lì è successa la cosa". Ossia? "Niente, non è successo niente. Però poi ci hanno beccato insieme a Forte dei Marmi. Abbiamo avuto un flirt, ma dopo le foto... Ora siamo solo amici". Incalzata, però, specifica: "Non c’è niente di ufficiale, non posso dire che siamo fidanzati". Samvis tiene la bocca cucita: "Guardi, se mi avesse dato l’autorizzazione... Sa, ci sono poteri più forti di me". Del resto Paolo "può fare quel che vuole. E lo stesso vale per me. Siamo single, no?". Qualche vantaggio dalla frequentazione è arrivato: "Qualche bijoux. E un orologio con la sua faccia nel quadrante, che ridere".

Dani con Berlusconi parla pure di lavoro. E, quando le si chiede dello scandalo del Bunga Bunga sottolinea: "Quando sarà il momento, racconterò quello che è successo". Secondo lei le altre Papi-Girl "sono arrabbiate con Ruby: doveva farsi i fatti suoi e non dire niente". Parole dolci per Emilio Fede: "Con me si è sempre comportato bene, non mi ha mai fatto proposte. Certo è un po’ strano, cambia spesso umore. Ma lavorando al Tg4 ho pensato che mi piacerebbe fare la giornalista. (...) Lui mi ha detto: “Perché no?”. Però so che bisogna studiare".
Con un'amicizia così, spera di lavorare di più in tv: "Anche perché la concorrenza è spietata". Idee chiare per chi, come Samvis stessa ammette, è nata "bambolina". Piccole Barbie crescono.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it