Daniel Nillson con Beatrice Presta pensa alle nozze

Daniel Nillson pensa alle nozze con Beatrice Presta, figlia maggiore di Lucio Presta, l'agente di moltissimi vip a cinque stelle. Lo svedese, concorrente di Ballando con le stelle 11, finora era conosciuto soprattutto come il Bonus di Avanti un altro. Ora, grazie a Milly Carlucci, tutti possono ammirarlo in pista e non solo. Durante il popolare programma tv sta facendo vedere a molti la sua estrema simpatia: oltre al magnifico fisico scultoreo c'è molto di più... Tante sosprirano nell'ammirarlo, Daniel Nillson, però, è fidanzatissimo da un paio d'anni con Beatrice Presta e ora pensa alle nozze con lei.

Daniel Nillson e Beatrice Presta al freddo insieme: i due convivono e pensano alle nozze

"Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro", ha rivelato a Diva e Donna Daniel Nillson. Le nozze con Beatrice Presta sono un obiettivo di vita non certo irrealizzabile, vista pure la convivenza, ci pensa sempre più spesso. Il sentimento tra Daniel e Bea è nato immediatamente. "Abbiamo pranzato insieme e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo", confessa il modello.
Amano i cani, fanno spesso surf insieme, sono spericolati il giusto, sportivissimi ed entusiasti della vita. In molte invidieranno la ragazza, ma non c'è niente da fare. Nonostante il volto e il corpo da 'macho man' vichingo, Nilsson ha occhi solo per la sua donna, con cui vuole il matrimonio e tanti bambini. E chissà se, dopo aver preso casa a Roma insieme, non arrivi la data dei fiori d'arancio, con la benedizione del papà manager della sua 'lei'.

La coppia si scambia un tenero bacio dopo aver fatto surf