Daniela Santanchè e Alfonso Signorini, look eccentrico all'amfAR 2017 a Milano

Alla parata stellare dell'amfAR Gala 2017 a Milano ad attirare l'attenzione sono stati i look dei vip, soprattutto quelli inusuali di Daniela Santanchè e Alfonso Signorini. La politica e il giornalista, piuttosto eccentrico, si sono fatti notare.

Il look eccentrico di Daniela Santanchè, all'amfAR 2017 con Dimitri d'Asburgo Lorena

Daniela Santanchè e Alfonso Signorini hanno sfilato sul red carpet dell'amfAR 2017 a Milano, davanti ai moltissimi fotografi presenti all'evento, con look che non potevano di certo passare inosservati.

La 56enne, arrivata con il compagno Dimitri d'Asburgo Lorena, ha scelto un curioso abito rosa confetto. A catalizzare l'attenzione, però, non è stato il vestito di Daniela Santanchè, ma soprattutto il velo in tulle, stile 'vedova', sulla testa a coprirle il volto, sicuramente sopra le righe ed eccentrico.

L'outfit inusuale di Alfonso Signorini, sul red carpet all'evento

All'amfAR 2017 a Milano Alfonso Signorini è parso singolare con in caftoano chiaro addosso, sicuramente il look eccentrico e un po' retrò, che richiama all'Oriente, è cuorioso, anche se il direttore di Chi avrà a suo modo voluto essere fascinoso e chic con il capo addosso portato con stile sopra il completo pantalone 'canonico'. L'importante è essere se stessi e sentirsi a proprio agio davanti al mondo che osserva un po' 'pettegolo' e 'criticone'... Ma questo Alfonso, che fa del gossip il suo pane quotidiano, già lo sa.