Daniela Santanchè bloccata dalla neve a Courmayeur: video

Daniela Santanchè in vacanza a Courmayeur è rimasta bloccata in casa dalla neve. Una nevicata storica, ha fatto sapere ai follower che la seguono su Instagram.

Daniela Santanchè a Courmayeur con il suo bellissimo beagle 

E' rimasta bloccata dalla neve nella sua casa di Courmayeur Daniela Santanché e lo racconta in un video condiviso su Instagram che la ritrae sotto ad enormi fiocchi bianchi che cadono copiosi: "E' bellissimo - afferma - guardate, questa è casa nostra. Una nevicata storica. Non siamo riusciti a partire perché la neve è alta circa un metro e mezzo".

 

Sul social Daniela pubblica foto pure delle sue giornate trascorse sugli sci o passeggiando insieme al suo bellissimo beagle. 

Daniela in montagna sfoggia look glamour e anti-freddo 

La Santanchè in montagna sfoggia look sportivi anti-freddo particolarmente fashion e alla moda. Il tempo però lo passa anche fra le quattro mura domestiche: "Oggi dopo la sport bricolage: fatta parete con tutte le stelle di legno.Preparo la casa per il Natale", scrive accanto a un breve filmato che la ritrae intenta a mettere le decorazioni. 

La Santanchè sulla pista da sci 

"Facciamo una parete di stelle - racconta la Santanchè ai follower dalla sua casa di Courmayeur  - con le stelle di legno che abbiamo comprato. Io adoro le stelle anche perché il giorno in cui cadono è San Lorenzo, l'onomastico di mio figlio".