Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la vacanza continua in Thailandia

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi continuano la loro vacanza alternativa e avventurosa in Thailandia. Direttamente da Bangkok la coppia ha postato un selfie a due sul profilo social dell'attrice e cinguettato: "@melissapanarello @sbabba73 - this is for you!". Un messaggio indirizzato a due amici.

Un selfie a Bangkok per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, arrivati in Thailandia

Per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum prima c'è stato il fascinoso Vietnam, poi la spettacolare Cambogia e ora l'esotica Thailandia. Il calciatore della Roma 31enne e la bella compagna 35enne sono partiti il 19 giugno. Il giorno prima, giovedì 18 giugno,  sono stati ospiti di Alessandro Florenzi al suo matrimonio da sogno con Ilenia Atzori nella Capitale. Invece di scegliere le solite mete, quelle molto gettonate dagli sportivi, hanno voluto regalarsi una vacanza diversa. Non hanno portato con loro Olivia, la bambina messa al mondo il 14 febbraio 2014, ancora troppo piccola per affrontare un viaggio così lungo e movimentato.
Sono innamorati e felici. Arrivati in Thailandia, per sottolineare la felicità per la vacanza a due che continua, hanno cinguettato: "From Bangkok with love welcome to Thailand #Thailand #love #watermelon #travel #traveling #vacation #visiting #instatravel #instago #instagood #trip #holiday #photooftheday #fun #travelling #tourism #tourist #instapassport #instatraveling #mytravelgram #travelgram #travelingram #igtravel". In realtà è Sarah Felberbaum che parla ai follower. Daniele De Rossi, molto più riservato, ha un profilo privato sul network.
In Thailandia i due stanno godendo pure un po' di mare, da piccioncini. Presto saranno costretti a tornare. I giallorossi inizieranno il ritiro a Pinzolo il prossimo 6 luglio: tutti i giocatori saranno chiamati a raccolta e Daniele arriverà con la voglia di fare bene per i colori che ama di più al mondo. Intanto, però, c'è l'estate, Sarah, la Thailandia e la dimensione perfetta di una vacanza che continua.