Francesca De Andrè e Daniele Interrante: 'Insieme siamo felici'

Francesca De Andrè e Daniele Interrante insieme sono proprio felici. Dopo aver smentito il mese scorso i rumor su una presunta crisi di coppia, la figlia di Cristiano De Andrè posta nuove foto con il fidanzato sul suo profilo Instagram.

Francesca De Andrè e Daniele Interrante si amano ancora alla follia

"Felici insieme, io e te", cinguetta Francesca De Andrè accanto a un selfie scattato in macchina con Daniele Interrante. I due piccioncini nella foto ridono e appaiono sereni. Tra loro le cose sembrano proprio andare a gonfie vele. E ci scappa pure una dedica d'amore condivisa dalla ragazza con i suoi follower: "L'emozione di una carezza, dello sfiorarsi delle mani, del guardarsi negli occhi e capirsi senza parlare - scrive Francesca - Stringerti forte per dare, per sapere che c'è l'altro, donarsi, una risata complice, scoprirsi, per poi amarsi di più e sempre di più consapevolmente". Parole che testimoniano come il passare del tempo non abbia minimamente smorzato il sentimento che lega la De Andrè a Interrante.
I due ormai fanno coppia fissa già da qualche anno. Daniele è uscito allo scoperto con Francesca dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Guendalina Canessa da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Chloe.

Francesca ha anche fatto a Daniele una dedica d'amore e l'ha postata sul suo profilo social

Francesca De Andrè e Daniele Interrante insieme sono felici e innamorati. Eppure durante l'estate le malelingue li volevano ai ferri corti. Complici anche le foto social pubblicate dalla stessa Francesca che si mostrava in vacanza sempre da sola.
Per mettere a tacere le voci sul loro addio, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha cinguettato forte e chiaro su Instagram: "Separarci? Niente e nessuno è mai stato in gradi di farlo". Un monito che lascia presagire come la coppia stia bene insieme. Su di loro non incombe nessuna crisi, anzi sono felici e sempre più in love.