Daniele Interrante, 40 anni, ha una nuova fidanzata, ecco chi è la 22enne che gli fa battere il cuore

Daniele Interrante, 40 anni compiuti il 9 dicembre scorso, ha una nuova fidanzata: lei è una splendida 22enne e si chiama Margherita Magri. I due sono usciti da pochissimo allo scoperto, nonostante il loro legame vada avanti da ben due anni e mezzo, come svelato dalla bellissima rossa sul social. "Sono fidanzata da Daniele da 2 anni e mezzo, siamo felici e innamorati. La differenza d'età per noi non è un peso, anzi!", ha rivelato la ragazza nelle sue IG Stories a inizio settembre.

Daniele Interrante, 40 anni, ha una nuova fidanzata, ecco chi è la 22enne che gli fa battere il cuore

L’ex marito di Guendalina Canessa, padre di Chloe, venuta al mondo nel 2010, è pazzo della ragazza che sembra avergli rapito il cuore. Margherita, come rivela Daniele stesso, “è una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo che studia psicologia e che non ha niente a che fare con questo mondo”. Lo sottolinea nelle storie di Guenda, lui non ha più profili social.

L'ex di Guendalina Canessa, padre di Chloe, innamoratissimo: stanno insieme da 2 anni e mezzo, ma solo ora sono usciti allo scoperto

Volto conturbante, fisico mozzafiato, Margherita lo scorso giugno ha postato una foto in coppia con l’innamorato, scattata a Sestri Levante, e ha scritto: “E’ un mondo fatto per due, come le confezioni dello yogurt…”, citando i versi di “Le luci della città”, famoso brano di Coez. Tra i commenti anche quello della Canessa che fa i complimenti ai due.

La rossa è davvero esplosiva

“Ma che bellini”, scrive Guendalina. Margherita ironica replica: “Quando rompe troppo vieni a riprenderlo”. Le frasi scherzose lasciano intendere che i rapporto tra loro è assolutamente sereno. Daniele e l’ex da tempo hanno instaurato un legame di profonda stima e amicizia, per la felicità della figlia che non ha mai sofferto per la rottura tra loro. Ora anche Margherita è parte integrante di questa famiglia allargata, come pure Claudio Tommasini, il nuovo compagno dell’ex gieffina 39enne.