David Arquette: "Elisabetta Canalis è bellissima"

Balleranno insieme in "Dancing with the stars" a partire dal prossimo 19 settembre, non in coppia, perchè ognuno di loro, come accade in Italia alla corte di Milly Carlucci, sarà affiancato da un ballerino professionista. Ma David Arquette, ex della "Friends" Courteney Cox, sarà nel cast della trasmissione con Elisabetta Canalis, ex velina e, soprattutto, ex fidanzata di George Clooney (per vedere le prime immagini di Elisabetta e il resto dei concorrenti di "Dancing with the stars" clicca qui). L'attore, interrogato sulla moretta sarda, non ha potuto che affermare convinto: "Elisabetta Canalis è una bellissima donna ed è già una ballerina esperta".

Si sa, questo programma qualche coppia anche in Italia l'ha fatta esplodere. Magari Eli, oltre al successo, troverà un nuovo amore. Arquette, che ormai della separazione dalla Cox se n'è fatto una ragione e tenta un rilancio personale nella trasmissione, le ha già messo gli occhi addosso...

Intanto il cast con tanti nomi noti come Derek Hough, Kristin Cavallari, Chaz Bono e Chynna Phillips, si arricchisce con la presenza dell'ex campione dei Los Angeles Lakers, Ron Artest, e la giornalista Nancy Grace.