David Beckham con Romeo all'Aegon Tennis Championships

David Beckham accontenta Romeo. Il figlio 13enne, al contrario del primogenito Brooklyn, al pallone preferisce la racchetta e la pallina. L'ex calciatore ha accompagnato il piccolo a gustarsi un match dell'Aegon Tennis Championships al Queen's Club di Londra.

David Beckham e Romeo all'Aegon Tennis Championships al Queen's Club di Londra

All'Aegon Tennis Championships Romeo sugli spalti è apparso concentratissimo nel seguire la gara in corso. David Beckham, fascinoso più che mai, ha gustato la partita insieme al suo delizioso ometto. A sentire chi li conosce bene, pare proprio che il bimbo vada pazzo per il tennis.
Non solo Aegon Tennis Championships. Romeo nei giorni scorsi, grazie alle conoscenze di papà David Beckham, ha visto diventare realtà uno dei suoi più grandi sogni, andare con la racchetta in mano a lezione da uno dei grandissimi di questo sport: Andy Murray. Il padre lo ha accompagnato e ha gioito insieme a lui.

Il 13enne non ama il calcio, invece va pazzo per il tennis

"Ha rinunciato al calcio a 13 anni - ha spiegato l'ex campione di calcio - E adesso gioca a tennis 4,5 volte a settimana. Ed è entusiasta, e noi siamo felici per lui".
David ha sempre lasciato liberi di scegliere i propri pargoli. Non ha avuto torto. Forse per i maschietti di casa sarebbe stato arduo portare il suo cognome giocando a pallone. Invece così diventa tutto più facile. Romeo ama il tennis e chissà che in questa disciplina non diventi super, smarcandosi così da un genitore ancora tanto famoso.