David e il suo 'beckhamton'

Nel 2008 le sue doti nascoste diventarono di dominio pubblico grazie a una campagna che lo ritraeva in intimo per Emporio Armani, poi arrivò lo scatto senza veli e il gioiello di David Beckham fece sognare tutti, uomini e donne... Oggi, questo inizio di 2012 si apre con la nuova campagna pubblicitaria del calciatore. Sempre in intimo, per H&M, per cui è stato lui stesso a ideare i vari modelli.

Fisico scolpito, tatuaggi, tanti, in bella mostra, volto sexy e conturbante e, ancora, 'pacco' vistoso in primo piano.
Come è accaduto per Gerard Piquè, beccato all'aeroporto mentre andava a prendere la fidanzata Shakira con il famoso 'piqueton', ecco che si scatenano le battute. Per David diventa mitico il 'beckhamton', quello per cui Victoria mai e poi mai avrebbe rinunciato al caro e dolce maritino, quello, forse, per cui Rebecca Loos, all'epoca della scappatella, versò un mare lacrime alla rottura.

Ai comuni mortali non rimane che sospirare davanti a contanta abbondanza. Il 36enne non smette mai di sorprendere. C'è chi può e chi non può. Lo Spice Boy sicuramente può.