David e Victoria... Beckingham Palace affonda!

A nulla è servita l'azione legale contro un tabloid inglese e la loro ex tata che, contravvenendo ad una clausola del contratto, ha deciso di spifferare tutto quello che, negli ultimi due anni, è successo a Beckingham Palace.

Victoria e David Beckham non hanno potuto impedire che le rivelazioni di Abbie Gibson - questo il nome della baby-sitter che ha venduto l'esclusiva a 'News of The World' - divengano di dominio pubblico.
Nella lunga intervista la donna, 27 anni, racconta come il matrimonio tra i due si tenga in piedi solo perché alla base del loro successo: la coppia in quanto tale è un vero e proprio albero della cuccagna, un marchio che fabbrica soldi a palate.
In verità, l'unione dei due coniugi più chiaccherata del mondo, sarebbe in crisi da tempo: David voleva lasciare la moglie quando era incinta del piccolo Cruz.

Una rottura che porta a frequenti liti e, stando al racconto della bambinaia, il calciatore avrebbe anche preso a parolacce Victoria al settimo mese di gravidanza.
Il giocatore non ne esce pulito da tutta questa storia e viene dipinto come un uomo che non rispetta la moglie e che la tradisce persino con la sua estetista.

Beckham 'Love' Story... sarà realmente la fine?

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SUI BECKHAM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress