David Gandy ora è rossonero

E' il modello più richiesto e pagato al mondo. E' anche quello che maggiormente popola i sogni erotici dei comuni mortali, grazie soprattutto al fisico scultoreo messo in mostra sin dal 2006 nella campagna Dolce & Gabbana Light Blue. David Gandy, 33 anni compiuti lo scorso 19 febbraio, ora è pure un neo tifoso rossonero. Stefano Gabbana sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di Gandy in cui l'adone altro 192 centimetri tiene in mano la maglia del Milan con sulla schiena stampato il numero 7 e il suo nome (per ingrandire clicca qui).

David, tipo piuttosto solitario, non ama molto la vita mondana, preferisce il campeggio in luoghi dove regna la pace. "E' l'unico momento in cui riesco davvero a rilassarmi. Non ci sono cellulari, non c'è connessione wi-fi, vado a letto alle 9 di sera e mi alzo alle 5 del mattino", ha confessato un mese fa al Telegraph. Laureato in Marketing presso l'Università di Gloucestershire, si dedica a molti progetti benefici e sta finanziando il lungometraggio di John Cusack "The Numbers Station".
Dopo le relazioni con la cantante Mollie King e la modella britannica Sara-Ann Macklin, ora è single, pronto a innamorarsi di nuovo. Intanto c'è una passione tutta da scoprire per il calcio italiano.