Davide Baroncini e le nozze con Erinela...

Continua lo spazio che "Domenica Cinque" ogni settimana dedica ai concorrenti dell'undicesima edizione del "Grande Fratello". Ieri si sono confrontati con la macchina della verità Pietro Titone e Davide Baroncini. I due, all'interno della Casa, erano ottimi amici, poi, una volta usciti, lo stesso Pietro ha iniziato a mettere in dubbio il loro rapporto: secondo il bel toscano, Davide si sarebbe allontanato e non gli avrebbe risposto al telefono. Quest'ultimo, pur ribadendo di credere nell'amicizia con l'ex inquilino, sospetta che tutta la polemica sia stata costruita da Titone per avere visibilità. Alla fine, nonostante Pietro abbia detto di non credere nell'amicizia di Davide, è rimasto uno spiraglio per una riappacificazione.

Durante la puntata, però, mentre la bella Ilaria si è dovuta nuovamente confrontare con il "demone" Guendalina Tavassi (Pietro ha dichiarato che probabilmente se non fosse entrata la fidanzata nella Casa, qualcosa con la mamma romana sarebbe successo), Davide, non solo ha confermato il suo amore per Erinela, ma ha anche dimostrato la sua sincerità nell'affermare di volerla sposare.

Baroncini, di recente, ha dichiarato che il suo desiderio più grande è quello di convolare a giuste nozze con la sua dolce metà. La macchina della verità ha decretato che il ragazzo è sincero ed Erinela non ha potuto che esserne contenta. I due sembrano proprio intenzionati a fare sul serio. A quando i fiori d'arancio? Non resta che attendere…

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it