Dayane Mello bacia in bocca la modella Dana, Soleil Sorge guarda interessata: foto

  • La brasiliana non si contiene e davanti ai paparazzi con la Saber è ‘caliente’
  • La 33enne regala effusioni roventi agli obiettivi dei paparazzi

Dayane Mello non ha mai nascosto la sua attrazione per le donne. Anche nella Casa del GF Vip, dove si era legata moltissimo a Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, aveva detto in un Confessionale: “Io sono già stata innamorata di una donna. Sono andata a letto con uomini, con donne e non ci vedo alcun problema”. In tv, subito dopo il reality, la brasiliana aveva svelato: “Non sono lesbica ma ho avuto esperienze in questo ambito, a diciannove anni, adesso so cosa mi piace, ma sono in grado di amare a prescindere. Amare un uomo o una donna non conta, è l'amore quello che conta”. La 33enne a favore di obiettivo conferma tutto. In strada a Milano bacia in bocca la modella Dana. Con loro c’è anche Soleil Sorge che le osserva interessata…

Dayane Mello bacia in bocca la modella Dana, Soleil Sorge guarda interessata

Dayane non ha paura dei paparazzi, anzi. E’ proprio davanti ai fotografi che si dà da fare e si scambia effusioni roventi con la Saber, anche lei modella nata il 23 marzo 1993, studentessa in passato dell’Università di Trieste, grande tifosa dell’Inter.

La brasiliana non si contiene e davanti ai paparazzi con la Saber è ‘caliente’ (per vedere la gallery di Dayane che bacia Dana clicca qui)
La 33enne regala effusioni roventi agli obiettivi dei paparazzi

La Mello esce insieme alla ragazza, che abbraccia e bacia con la lingua, e a Soleil, da cui ormai pare proprio inseparabile. La Sorge al guinzaglio porta il cagnolino Simbah. Le due, prima di unirsi alla mora Dana, hanno fatto una capatina da Coppola per una piega veloce. Vanno a pranzo insieme da Il Salumaio in via Monte Napoleone. Dayane tiene per mano la 29enne, come fosse la sua nuova ragazza.

Nelle storie su Instagram l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne 27enne racconta tutto

In serata, le ex gieffine vip intervengono insieme a Radio Deejay in diretta dalla Terrazza Martini. Dayane, però, della sua passione svelata durante la passeggiata non parla. 

Non perderti anche: