De Pin e Montolivo, luna di miele a Miami

E' rimasta sui tacchi, 12 naturalmente, perché insieme a Riccardo Montolivo, sposato lo scorso 22 maggio, ha coronato il suo sogno. Cristina de Pin, conclusi gli impegni professionali, è volata a Miami insieme al calciatore del Milan 29enne, ancora convalescente dall'infortunio di cui è stato vittima poco prima del Mondiale in Brasile, quando, nella gara test contro l'Irlanda a Londra degli Azzurri, si è fratturato la tibia sinistra. Riuscirà a tornare in campo solo tra poco meno di cinque mesi, salvo imprevisti. Meglio non pensarci e darsi al relax allora.

Cristina De Pin, arrivata a Miami, ha ricevuto una valigia in ritardo e ha acquistato il cambio al market di zona

Cristina, arrivata nella famosa della località della Florida, ha ricevuto uno dei bagagli in forte ritardo. Così, per cambiarsi, ha acquistato qualcosa in un drugstore, come ha raccontato su Instagram, dove ha postato uno scatto che la ritrae affacciata al balcone della camera dove alloggia insieme al giocatore. "Starts on the third day! Senza la mia valigia grande acquisto gli shorts del supermercato...non male direi...! #miamibeach #finallyholiday #happiness #finalmentevacanzaancheperme #vacanzemeritate", ha cinguettato.

La conduttrice e modella ieri ha festeggiato con una cena romantica i due mesi di nozze con Riccardo Montolivo, ancora convalescente dopo l'infortunio

Giorni sereni e cenette romantiche. Una luna di miele per la De Pin e Montolivo, che ieri hanno festeggiato i due mesi di matrimonio. "#Noi #duemesi #wedding #miami #cena #chinesefood #love #ourspecialhoneymoon #forever #family", ha commentato la moretta mandano online una foto dal ristorante a due. 

Per una sera Cristina è rimasta sveglia dopo le 22. Una luna di miele speciale...

Poi, facendosi immortalare con le dita che fanno il segno di vittoria, scherzosamente ha scritto sul social: "Prima sera che sono ancora sveglia dopo le 22.00 #sifaperdire #facciasveglia #dinner #miamibeach #chinesefood".