Debora Salvalaggio ‘sotto Processo’

Riparte il calcio, riparte Aldo Biscardi. Il suo Processo apre i battenti lunedì 29 agosto su La7. Grandi ospiti popoleranno la storica trasmissione che, nonostante le polemiche, riscuote da sempre un grande successo.

Questa mattina, in un noto hotel di Roma, l’Aldone nazionale ha presentato alla stampa tutte le novità del suo talk show. "Siamo alla vigilia del secondo quarto di secolo del Processo”, ha detto Biscardi.
Al suo fianco una presenza femminile nuova di zecca: Debora Salvalaggio, 20 anni, arrivata
seconda Miss Italia due anni fa. "Doveva essere lei la Miss del 2003 - ha spiegato il giornalista - e io l'ho scelta perché così ho riparato a un torto che aveva subito".

Debora sotto Processo. Al suo debutto in tv, la bella mora, nata a Latina il 9 giugno 1985, ha alle spalle una carriera da modella. Alta 1,75 m., capelli neri e occhi verdi, la Salvalaggio ama il ballo e la musica. Adora viaggiare e scoprire posti nuovi. Ha praticato vari sport tra i quali il kickboxing. Magari le servirà per parare qualche colpo proibito dei tanti maschietti che popolano il mondo del piccolo schermo…

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni