Deianira Marzano piange dalla gioia dopo l'intervento estetico: Giacomo Urtis la consola

Deinira Marzano piange dalla gioia dopo l’intervento estetico. L'influencer 42enne, seguitissima sul social e spesso protagonista nei salotti televisivi, ha messo i fili di trazione sul viso per avere un aspetto più giovane. Giacomo Urtis, che ha realizzato l’operazione, la consola.

Deianira Marzano piange dalla gioia dopo l'intervento estetico: Giacomo Urtis la consola

“Dai non piangere cucciola, tu sei bella sempre! Così sei un po’ più tiratina. Ti piaci?”, le domanda il medico estetico dei vip. “Che bello, bellissimo. Mi sono commossa, grazie. Mi piace, sì”, dice Deianira con la voce rotta. Le lacrime le scendono sul volto: è davvero felice e soddisfatta del risultato finale.

L'influencer non riesce a contenere le lacrime di commozione

Non riesce a credere ai suoi occhi, Deianira Marzano voleva eliminare qualche ruga e regalarsi un volto meno segnato dal tempo e più fresco. I fili di trazione le hanno permesso di realizzare il suo desiderio. Tutto merito dell’abilità di Urtis.

La 42enne ha messo i fili di trazione per avere un aspetto più giovane
Non ha ematomi dopo ma una piccola ferita e basta

Sul social Deianira si fa vedere durante l’intervento, poi replica a qualche follower che maligna sull’operazione estetica. “Qualcuno mi ha scritto: ‘Togli il filtro e fai vedere gli ematomi’. Non c’è proprio niente, nessun filtro. Ho solo questo cerottino qui, stop. Senza filtro”. Mostra una piccola ferita ad altezza zigomi,

Deianira pubblica due foto e fa il confronto 'prima' e 'dopo' l'operazione estetica

Pubblica pure due foto a confronto: prima e dopo l’intervento, per far capire il risultato raggiunto, quello che le causa un pianto incontenibile.