Demi Lovato, scatto social con Wilmer Valderrama

Non ha mai voluto parlare molto del suo privato e rarissime volte lo ha condiviso sul social. eppure, stavolta, Demi Lovato ha fatto un'eccezione, regalando a chi la 'insegue' (e sono davvero tantissimi i fan della star) uno scatto con il suo fidanzato, Wilmer Valderrama.

Demi Lovato, scatto social tenerissimo insieme al fidanzato Wilmer Valderrama

La cantante e attrice Demi Lovato, ex stellina Disney, insieme all'attore statunitense di origini portoricane e venezuelane 34enne stanno insieme da quasi quattro anni. Nonostante siano legatissimi e felici, Demi Lovato e Wilmer Valderrama solo poche volte hanno codiviso con uno scatto social il loro amore. La foto è un primo piano delizioso dei due. Wilmer Valderrama la bacia, Demi Lovato sorride compiaciuta. "Non pubblico mai immagini personali come questa ma ca..o... lui è perfetto. Mi manca il mio Wilmer Valderrama", ha scritto la 22enne al settimo cielo.
Lo scatto è davvero tenero e fa parlare, proprio perché la cantante ha utilizzato il social. A metà 2010 un'immagine privata della coppia era finita in Rete, ma non autorizzata. Nel 2014, a inizio anno, poi, alcune foto di Demi, anche osè, erano state 'sbattute' sul web per colpa di un hacker che aveva violato il profilo di Wilmer. Stavolta è tutto diverso. E' stata Demi a volere che lo scatto fosse social. La Lovato, superate le dipendenze e messi alle spalle gli accessi, nonostante la giovane età, appare davvero serena. 
"Sei il più divertente, stimolante e incredibile uomo sulla faccia della Terra", ha scritto a Valderrama in passato. E ancora. "Sei veramente una luce per questo mondo e per la mia vita". I due si sono conosciuti sul set di "Voto Latino": 19 anni lei, 31 lui, ma nonostante la differenza di primavere, tra alti e bassi, il 'love' continua...