Demi Moore: convulsioni e tremore

Sull'onda del gossip. Il ricovero di Demi Moore diventa ancora più agghiacciante nella sua tragicità grazie al Fire Department di Los Angeles che ha deciso di rendere pubblica la telefonata con cui un'amica dell'attrice ha chiamato l'ambulanza per chiedere aiuto.
Dura quasi una decina di minuti. In principio una donna dice concitata: "Mandate subito un’ambulanza! È un’emergenza! Perché l’ambulanza non arriva? Ha fumato qualcosa. Non è marijuana, è qualcosa che assomiglia all’incenso. Sembra avere le convulsioni. È semicosciente… quasi. Ha le convulsioni". Poi continua con una conversazione che si svolge nella stanza in cui si trova Demi. Altre donne parlano quasi tra loro: "Non respira normalmente… trema, ha le convulsioni, è bollente. Le sto mettendo dell’acqua fredda sulla schiena. Ha avuto qualche problema con certa roba, ultimamente, ma non so se abbia preso qualcos’altro. Demi, riesci a sentirmi? Sì, mi stringe la mano. Non può parlare. Ha le convulsioni, la stiamo tenendo ferma".

Ora l'ex di Ashton Kutcher è stata dimessa, dopo aver inalato gas esilarante, almeno secondo TMZ. L'addio al marito e la perdita della sua tutor all'anonima alcolisti, diventata quasi una sorella, hanno provocato il crollo. Tutti incrociano le dita sperando in una ripresa a tempo di record.

Foto: Afkikapress.© Gossip.it