Demi Moore umiliata da Ashton

Demi Moore si sente umiliata da Ashton Kutcher. Dopo aver saputo della visita notturna a casa dell'ex Kutcher di Rihanna, la 49enne pare sia devastata e lo voglia definitivamente fuori dalla sua vita.

"Ashton è stato visto insieme a tantissime donne nelle ultime settimane e questo ha colpito Demi duramente", ha spiegato una fonte anonima al Mirror. "Si sente ferita. La visita di Rihanna per lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - ha continuato - Ora non vuole più avere nulla a che fare con lui. Ha rovinato tutto il loro passato, L'ha distrutta".

Dopo aver cenato a Santa Monica nel suo ristorante preferito, Giorgio Baldi, la cantante delle Barbados giovedì notte è stata vista arrivare sotto l'abitazione di Kutcher poco prima della mezzanotte, per poi andare via alle 4 di mattina. Un indizio che fa una prova. Uno spione, poi, pare dare per certo che Rihanna e l'attore, in realtà, siano intimi da ben otto settimane, nonostante fossero dati in liaison con altri partner. Ashton, 34 anni, dopo il divorzio dalla Moore, pareva fosse in flirt con l'amica di lunga data Lorene Scafaria. La popstar 24enne sembrava aver avuto un ritorno di fiamma con l'ex Chris Brown.

Al momento i due non commentano, questo però è il loro secondo avvistamento in una settimana. Si dice che Rihanna abbia intenzione di trascorrere le vacanze estive con il divo. Alcune fonti raccontano, però, che vorrebbe mantenere la relazione a livello platonico, ma sembrerebbe davvero singolare per una donna passionale come lei. Demi, appena uscita dalla rehab, è fragile e ha il cuore spezzato. Per lei è un momento difficilissimo. Kutcher lo sta peggiorando. E gli amici temono il peggio.

Foto: kikapress.com © Gossip.it