Demi Moore, via dalla rehab

Ashton Kutcher è additato da tutti con l'ex senza cuore. Demi Moore cerca di dimenticare. L'attrice, dopo essersi rinchiusa in rehab per un mese, ha ritrovato la forza. Ha dimenticato (si spera per sempre) l'abuso di farmaci e i disordini alimentari che l'avevano fatta diventare l'ombra di se stessa, e ha lasciato la clinica.

Demi è partita. Il luogo dove ha deciso di andare rimane top secret. Secondo fonti vicine, vuole stare lontana da Los Angeles per un po'. "Il ricovero è andato molto bene - ha spifferato l'insider - Demi ha una lunga strada da percorrere, ma sta migliorando. Ha molti giorni in cui si sente grande".
Conferme positive sullo stato di salute della Moore sono arrivate pure dalla figlia, Rumer Willis: "Mia madre è sulla strada della ripresa. Noi crediamo in lei". E non sono loro. Milioni di ammiratori la vogliono bella, sensuale e solare. Demi è un'icona e tale deve tornare ad essere, risolta dentro, nonostante la forte delusione per Ashton.

Foto: Afkikapress.© Gossip.it