Desirée Maldera ha deciso di non allattare il figlio e risponde alle critiche: 'Non rompete il ca**o'

Desirée Maldera, ex tentatrice di "Temptation Island Vip" (aveva in particolare attirato l'attenzione di Francesco Chiofalo), è da poco diventata mamma di un maschietto, il piccolo Giancarlo. La bionda a pochi giorni dal parto è stata attaccata sul social perché ha deciso di non allattare il figlio al seno.

Desirée Maldera ha deciso di non allattare il figlio nato lo scorso 2 gennaio

Alcuni follower hanno criticato aspramente la decisione di Desirée Maldera di non allattare al seno il figlio. La neo-mamma si è sfogata su Instagram e ha risposto senza mezzi termini ai detrattori: "Noto che mi rompete sull'allattamento. Sì non allatto per scelta. Non rompete il ca**o", ha scritto in una story.
Desirée sul social è stata inoltre criticata perché ha una tata. Da quando è diventata mamma gli haters non le stanno dando pace e a quanto pare non solo perché ha deciso di non allattare il figlio. Ma lei replica e dalle sue risposte si capisce che, giustamente, del giudizio degli altri poco le importa.

L'ex tentarice a spasso con il bimbo di pochi giorni

La Maldera sul social ha anche condiviso alcuni scatti del bimbo. Scelta anche questa non apprezzata da alcuni. Un follower a Desirée ha scritto: "Perché pubblichi le foto? E se poi lui un giorno non volesse? Non ci scherzate con questa cosa...". "Anche io non volevo andare a scuola ma mia mamma mi ci portava. Si adatterà", la replica dell'ex tentatrice.