Desirée Maldera si sposa: dirà sì al compagno sabato 19 gennaio

Desirée Maldera si sposa. L'ex tentatrice di "Temptation Island", diventata mamma lo scorso 2 gennaio, ha dato la notizia sul social: ha pubblicato uno scatto che la immortala mentre bacia il compagno Valerio e nella didascalia ha rivelato che convolerà a nozze sabato 19.

Desirée Maldera sposa il compagno Valerio, papà del figlio nato lo scorso 2 gennaio

Si sposa Desirée Maldera che molti ricorderanno per aver attirato le attenzioni di Francesco Chiofalo durante "Temptation Island". La bionda ha deciso di dire sì a Valerio, papà del piccolo Giancarlo, nato lo scorso 2 gennaio. Dopo la gioia più bella, l'arrivo di un bebè, Desirée si prepara così a vivere un altro momento importante: il matrimonio. "Sabato sposi", ha scritto su Instagram, aggiungendo l'hashtag "Marito&Moglie".

Desirée si sposerà sabato 19 gennaio

La Maldera ha lasciato tutti a bocca aperta dando la notizia delle imminenti nozze su Instagram. I follower, naturalmente, l'hanno subissata di messaggi di auguri e le hanno fatto le congratulazioni.
Desirée si sposa. Il futuro marito, Valerio, ha 33 anni. Non si hanno molte informazioni su di lui. Lontano dal mondo dello spettacolo, mantiene un basso profilo sulla sua vita privata. Ad eccezione degli scatti di coppia condivisi dalla futura moglie.