Bikini, sole e amore a novembre: Diletta Leotta a Miami col nuovo muscolosissimo fidanzato Loris Karius

  • La coppia approfitta della pausa per il Mondiale e si regala una vacanza
  • Il calciatore 29enne e la conduttrice 31enne insieme in spiaggia in Florida

Sembrava proprio che facessero sul serio e così parrebbe in effetti. Diletta Leotta approfitta della pausa di campionato per il Mondiale in Quatar e si regala la prima vacanza col nuovo muscolosissimo fidanzato, Loris Karius. I due sono volati a Miami: per la coppia bikini, sole e amore a novembre inoltrato.

Bikini, sole e amore a novembre: Diletta Leotta a Miami col nuovo muscolosissimo fidanzato Loris Karius

La conduttrice 31enne stesa sul lettino si gode la tintarella insieme al calciatore 29enne, portiere tedesco del Newcastle, squadra inglese. I paparazzi non perdono occasione per immortalarli: la liaison iniziata circa un mese fa va avanti e prosegue, sempre più intensa.

Il calciatore 29enne e la conduttrice 31enne insieme in spiaggia in Florida
La coppia approfitta della pausa per il Mondiale e si regala una vacanza

Diletta e Loris si sono conosciuti a Londra durante una trasferta di lavoro della presentatrice Dazn, poi Karius è stato più volte pizzicato a Milano insieme alla siciliana. Col campionato fermo e nessun impegno con la sua nazionale, lo sportivo si concede giorni appassionati con la Leotta, che però sul social non esce allo scoperto insieme al ragazzo.

La presentatrice Dazn sul social si fa vedere con amiche, ma non insieme a Loris

La conduttrice e il calciatore nelle loro IG Stories fanno chiaramente vedere di essere atterrati a Miami, ma niente foto insieme: forse vogliono vivere la storia d’amore lontano dai riflettori il più possibile.